Promossi e bocciati di novembre

mercoledì 30 novembre 2016

Ciao ragazze! Bentornate sul blog, quest'oggi vi parlerò dei miei prodotti "promossi e bocciati" con l'aggiunta di un "nì" per quanto riguarda il mese di novembre!
BOCCIATI:


Iniziamo dai prodotti "cattivi" che non mi sono piaciuti, così ce li togliamo subito di torno!
  • Burrocacao Baby Lips, tonalità "pink punch" - Maybelline: adesso vi dirò, non so neanche perché l'ho comprato questo burrocacao! A me piacciono i burrocacao colorati, ma questo ha un colore che come dice il nome, è proprio un colore da "pugno in un occhio", cioè, non è un colore naturale, proprio per niente, è un rosa barbie acceso ed è un tipo di rosa che su di me penso mi stia più male fra tutti. Ecco perché vi dicevo di non sapere perché l'avessi comprato questo burrocacao! Fra l'altro, non riesco nemmeno ad utilizzarlo di notte, per finirlo, perché non idrata per nulla le labbra, e vi lascia quei fastidiosi residui negli angoli delle labbra. Insomma, non mi piace! Questo burrocacao lo butterò o lo darò a mia madre.
  • Latte detergente Aloe Cleanser - Forever: la prima volta che ho provato questo prodotto ho esclamato "ha una puzza davvero terribile!", sì, perché, l'odore è vagamente simile all'alcol, e fin qui ho detto tutto. Una cosa che odio di questo prodotto è che mi fa bruciare, irritare ed infiammare i brufoli che ho sul mio viso, sia quelli sottopelle e non, e la sensazione che sento sul mio viso non è piacevole: sento pizzicore. Voi direte "ma questa compra prodotti alla cieca?". Purtroppo questo prodotto mi è stato regalato un anno fa, (dico purtroppo perché questo prodotto non ha un buon inci, anche se al primo posto ha l'aloe vera!) e siccome non mi piaceva l'idea di tenerlo lì, ho decido di utilizzarlo, un po' controvoglia. Ho pensato dopo di poterlo tenere come regalo da fare per qualcuno, ahimè. Sono decisa a finirlo, ma poi, mai più, per carità!
  • Cipria natural translucent mattifying - Benecos: questa cipria non fa niente sul viso! Non mi tiene a bada il lucido della pelle, non fissa nulla, mi fa andare tutto nelle pieghette... bocciatissima!

PRODOTTO "NI'": 

  • Lozione anticrespo, protettiva, per capelli lucidi e disciplinati - Biofficina Toscana: trovo che effettivamente toglie un po' di crespo dai capelli, e li disciplina abbastanza, rendendoli morbidi. La lucentezza non l'ho notata. Ma ragazze... ha un odore! Le prime volte che l'ho utilizzato, tutto normale, anzi, mi sembrava avesse un buon odore, molto gradevole, ma a distanza di un mese dalla sua apertura, ha cominciato ad avere un odore pungente, troppo forte, ma talmente forte che mi fa venire mal di testa, e non sto scherzando! Mi dispiace tantissimo per questa pecca, perché avrebbe potuto essere un buon prodotto a tutti gli effetti, ma davvero, non ce la faccio ad utilizzarlo, il suo odore mi da troppo fastidio! E non avrei mai immaginato che si sarebbe rivelato un fail! Sono troppo dispiaciuta! Voi lo avete mai provato questo prodotto? Avete qualcosa da consigliarmi in alternativa, per esempio un prodotto che abbia le sue stesse azioni ma con un odore più buono?

PRODOTTO PROMOSSO:

  • Mascara, tonalità "noir" - Avril: sono rimasta molto sorpresa da questo mascara perché è l'unico fra tutti quelli che ho provato in vita mia a non farmi bruciare gli occhi, e sinceramente, visto che non ho particolari problemi di ciglia sfigatelle, quello che certo in un mascara è proprio questo: il fatto che non bruci. Questo mascara mi allunga abbastanza le ciglia, e mi da un leggero volume. Il suo scovolino è molto pratico perché non è ne troppo grande ma nemmeno troppo piccolo, è il giusto, secondo me. Mi sembra che esiste anche la versione marrone di questo mascara, e vorrei provarla. Voi che mascara usate? Avete mai provato mascara bio? C'è qualche mascara bio che vorreste consigliarmi e che secondo voi non dia troppo fastidio agli occhi?
Ho fatto apposta a mettere il prodotto promosso del mese per ultimo, così finivo in bellezza, eheh. Solitamente finisco sempre per lasciarvi con l'amaro in bocca! 
Bene ragazzuole, con questo è tutto. Mi aspetto di leggere i vostri commenti in merito ai prodotti che vi ho mostrato in questo post!
Ci vediamo presto!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS