Prodotti finiti di novembre/dicembre

lunedì 9 gennaio 2017

Bentornate a voi sul blog, e soprattutto, bentornata a me! Spero abbiate passato delle buone feste, e buon Anno a tutte voi! Non pubblico da due mesi circa, e ho tantissimi prodotti finiti da mostrarvi, quindi, mettetevi comode, perché sarà un post mooolto lungo! Iniziamo proprio bene questo 2017 sul blog: primo post dell'anno con una caterva di prodotti finiti! Mica male come inizio!

  • Doccia crema idratante con yogurt e vaniglia - Clèo: di questo prodotto già ve ne avevo parlato, e vi lascio qui il post in cui ne parlo.
  • Crema purificante e mattificante all'aloe vera - So Bio Etic: vi avevo parlato di questo prodotto nel post dei prodotti promossi e bocciati di luglio, quindi si parla di mesi e mesi fa! Se vi interessa, vi lascio il link qui.
  • Deodorante go fresh al melograno ed erba cedrina - Dove: un altro prodotto di cui vi avevo già detto quello che pensavo, trovate qui tutte le informazioni.
  • Detergente intimo lenitivo - Neutromed: chiacchieratissimo sul mio blog, ogni mese ne finisco una confezione. E' davvero ottimo. Andate qui se volete sapere come mi ci trovo di più nel dettaglio.
  • Crema corpo alla mandorla idratazione profonda - Phytorelax: molto mesi fa, avevo postato la foto su Instagram dei prodotti promossi e bocciati del mese di settembre, e questo prodotto lo avevo messo nei promossi, e ve ne avevo anche parlato a grandi linee. Vi lascio qui la foto se siete interessati. Comunque sia, è un valido prodotto, se state cercando qualcosa di economico e con un buon inci. Ha un profumo buonissimo di mandorla e si assorbe velocemente sulla pelle se applicate la giusta quantità, se ne applicate troppa rischiate di stare lì troppo a massaggiare per farla assorbire, siccome fa la scia bianca.
  • Gel detergente delicato con melissa e malva biologici - Lavera: anche di questo prodotto, ve ne ho parlato tantissimo sul blog, e sapete che lo adoro adoro adoro! Vi lascio qui il link dove ve ne parlo, aggiungendovi ora una cosa che ho riscontrato nel coso delle tante confezioni finite: ho notato che tende a seccare leggermente la pelle, anche per chi ha la pelle grassa e mista come me. Ma per quanto mi riguarda, non lo cambierei mai con nessun altro detergente, basta mettere la crema idratante subito dopo averlo usato, e la vostra pelle andrà bene.
  • Hennè rosso indiano - Tea Natura: c'è stato un momento in cui mi è presa la follia di diventare rossa, ovviamente facendolo senza tinte chimiche, che sono proprio quelle a rovinare maggiormente i capelli, allora ho pensato bene di comprarmi una confezioncina di hennè rosso. Inizialmente volevo acquistare l'hennè rosso caldo di Le Erbe di Janas, tenendo conto che fosse di ottima qualità, ma fra una cosa e l'altra, alla fine ho acquistato quello di Tea Natura. Con questo hennè mi sono trovata bene: ha una qualità buona e non è per niente sabbioso, non ci sono quei granuli fastidiosi che hanno solitamente gli hennè scadenti. Per quanto riguarda il colore, ovviamente è soggettivo, perché il rilascio del colore dell'hennè cambia in base a quanto scuro o chiaro sia il vostro colore di partenza. Io ho i capelli castano chiaro, quindi su di me hennè ha preso, e mi ha donato dei bei riflessi ramati, che si notano molto di più alla luce del sole. Ovviamente, come si sa, l'hennè mi ha anche scurito leggermente i capelli. Devo essere sincera, mi aspettavo un rosso più vivo e vibrante. Voi avete mai provato questo hennè, o in generale, avete mai provato a sperimentare con le erbe indiane qualcosa sui vostri capelli?
  • Hennè neutro - Le Erbe di Janas: ogni tanto, mi piace farmi l'hennè neutro sui capelli, per contrastare le doppie punte e per illuminare i capelli. Con questa qualità mi ci trovo davvero bene: ha una grana finissima, e non fa grumi quando create la pastella. E' davvero ottimo!
  • Clear-up strip zona T - Nivea: soliti puntini neri che vi faccio vedere praticamente in ogni "finiti del mese". Qui vi lascio il link dove ve ne parlo brevemente.
  • Olio di argan - Forsan: che vi devo dire... per me è no. E' pessimo. Non compratelo.
  • Eyeliner Puro 0%, tonalità: "01 black" - Deborah Milano: non mi è piaciuto, devo essere onesta. Se lo mettete sulla palpebra pulita, cioè, non avendo ombretti e altro, la scrivenza è buona, ma quando lo dovete applicare quando avete ombretti sulla palpebra, la "buona" scrivenza si volatilizza, sparisce, questo perché, il pennino in feltro si sporca di ombretto, e quindi poi, non riesce più a scrivere. Mi capitava di fare una bella linea su un occhio, e poi quando andavo a fare l'altra, mi veniva malissimo, tutta a macchie. La durata comunque non era male, e anche il colore, era bello intenso.
  • Maschera detergente purificante con menta bio, argilla e sale del mar morto - Lavera: per me è no! La consistenza si presenta sotto forma di un argilla, ed ha un colore verdino pistacchio. Dopo che si asciuga sul viso, si secca ovviamente, ma non ha quel vivido colore di cui siamo abituati a vedere nelle maschere all'argilla, ma bensì, rimane abbastanza trasparente. La sensazione che si sente è di freschezza, che purtroppo, sulla mia pelle, a lungo andare, si trasforma in bruciore, in una sensazione veramente fastidiosa. Mi fa irritare pure gli occhi (anche se ovviamente non la metto sugli occhi!) talmente è fresca! Ho provato ad usarla in diversi modi giusto per capire se facesse o no al caso mio: provata dopo uno scrub, assolutamente non va bene, già con lo scrub ho la pelle arrossata, dopo che ci vado a mettere la maschera, non vi dico il bruciore che sento; provata da sola, va già un pochino meglio, ma dopo un tot. di minuti comincia a darmi fastidio sul viso. Ammetto però che lascia la pelle morbida, ma ha quella freschezza che è troppo per me. Secondo me, questa maschera è perfetta per la stagione estiva, vi lascia la pelle fredda praticamente. Ovviamente perfetta per chi la può usare.
Campioncini:
  • Fondotinta minerale High Coverage, tonalità "fair neutral" - Neve Cosmetics: ve ne avevo già parlato in breve di questo prodotto e ovviamente è qualcosa di meraviglioso. Lo consiglio a tutte, per chi vuole un fondotinta impalpabile sul viso e che abbia una coprenza alta.
  • Crema anti/age per viso/corpo multiuso - Domus Olea Toscana: crema dalla consistenza ricca, non fa scia bianca e non fa fatica ad assorbirsi rapidamente. La sentite sul viso quindi secondo me non è adatta ad un tipo di pelle grassa (io ho la pelle grassa quindi ho fatto da cavia per voi per dirvi questo!) ma secondo me, ad un tipo di pelle secca. L'ho usata solo sul viso, quindi per il corpo non vi so dire nulla. Sicuramente sarebbe stato un ottimo prodotto, siccome ho la pelle tendenzialmente secca su tutto il resto del corpo.  
  • Crema al melograno - Dr. Scheller: è una crema molto ricca, perfetta per le pelli secche. Ha un buon profumo e una consistenza densa.
  • Crema viso per pelli normali/miste -PHB Ethical Beauty: questa crema ha una consistenza molto densa e ricca, che una volta applicata sul viso, si assorbe rapidamente, senza fare la precedente scia bianca. Il viso non rimane appiccicaticcio, risulta morbido e molto idratato.
  • Crema smagliature - Bio Mamma: anche se non sono una mamma, l'ho usata l'ho stesso questa crema XD. Ha una consistenza molto leggera, non fa scia bianca, si assorbe rapidamente, e idrata abbastanza. Ha un profumo veramente ottimo e delicato, sento una nota di riso o cocco, e molto probabilmente nell'inci ce n'è almeno uno dei due ingredienti.
E con questa bellissima carrellata di prodotti finiti, io direi di aver completato oggi la missione! Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate dei prodotti che vi ho mostrato e se avete provato qualcosa in particolare fra questi! Grazie e a presto! :) 

Sara

2 commenti:

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS