Prodotti finiti di ottobre

lunedì 31 ottobre 2016

Eccoci qui con il nostro solito appuntamento per i "prodotti finiti del mese". Tanti prodotti che vi mostrerò oggi sono sempre i soliti che mostro per ogni mese, quindi in questi casi non darò spiegazioni dettagliate ai prodotti in questione ma vi rimanderò ai post precedenti dove ne ho parlato, e da questo momento in poi, farò sempre così, dato che so di per certo che continuerò a finire sempre gli stessi prodotti, che sono di mia routine quotidiana!

  • Clear-up strip zona T - Nivea: soliti puntini neri che utilizzo sempre, vi rimando quì se volete sapere come mi ci trovo!
  • Bagnodoccia ultra delicato crema d'avena e mandorla dolce Ultra Dolce - Garnier: mi sono fatta prendere dalla curiosità, e quindi ho voluto provare uno dei tanti nuovi bagnodoccia della linea Ultra Dolce di Garnier. Vedevo questi bagnodoccia ovunque: in televisione, su Instagram... quindi ho pensato che mancassi solo io a provarli. Questo, in particolare, è per le pelli secche e sensibili. Vi posso dire che ha una profumazione pungente e dolce al tempo stesso, sulla pelle è abbastanza delicato, almeno, io non ho sentito fastidio o sensazione di prurito quando lo usavo. Lascia la pelle idratata e morbida, e soprattutto profumata. Non lo trovo eccezionale, è un bagnodoccia ok, ma nulla di che. Sicuramente non lo ricomprerò, ma ve lo consiglio se state cercando un bagnodoccia buono, e a basso prezzo!
  • Deodorante go fresh al melograno ed erba cedrina - Dove: andate quì se volete saperne di più su questo prodotto. Alla fine, sono arrivata alla conclusione, di voler cambiare deodorante e di cercarne uno bio e che non mi dia problemi come questo deodorante. Purtroppo ho un sacco di deodoranti, questo in particolare ed altri da finire o che ho come scorta, quindi, per il momento, smaltirò i prodotti che ho già, e poi andrò alla ricerca di un deodorante migliore! So che è una domanda un po' strana ma... voi quale deodorante usate, quale mi consigliereste? 
  • Balsamo concentrato attivo - Biofficina Toscana: ecco a voi il mio balsamo preferito! E' la prima confezione che finisco e sono molto orgogliosa di ciò, dato che ne basta veramente poco per le applicazioni, quindi vi dura per tantissimo tempo! Io mi ci sono trovata benissimo, subito, dalla prima volta che l'ho utilizzato. Lascia i capelli super morbidi, molto districati e non vi appesantisce per nulla i capelli. Il profumo non ve lo so identificare, posso solo dirvi che sa di pulito! 
  • Shampoo menta e limone - Lavera: di questo shampoo ve ne ho già parlato un paio di volte sul mio account Instagram, in post come questo e quest'altro. Mi piace tantissimo, e non smetto di ricomprarlo! Costo economico e buona qualità! Lo consiglio a chiunque abbia i capelli grassi. 
  • Detergente intimo lenitivo - Neutromed: quì è dove vi ho già parlato di questo prodotto. Per ogni mese, lui non manca mai! 
  • Balsamo disciplinante idratante all'aloe, argan e cheratina - Equilibra: queste due mini taglie le ho usate tutte due in una sola volta per fare una maschera home-made per i capelli, miscelando insieme altri prodotti, quindi non vi so dire molto sul balsamo in sè. L'odore che aveva non era molto gradevole, era strano e il prodotto si presentava in forma densa e con una consistenza a gel. Non vi nascondo che ho utilizzato queste due mini taglie solo per sbarazzarmene, non mi andava molto di utilizzare un prodotto non bio sui miei capelli, ho deciso un paio di anni fa di eliminare definitivamente dalla mia hair care routine i siliconi, ma comunque, questo prodotto l'ho utilizzato e basta, ora non c'è più. Ma ammetto che quella maschera che avevo fatto per i capelli era venuta abbastanza bene, ma forse non per merito di questo balsamo! 
E con questo, è tutto per oggi. Vi saluto e a presto con un nuovo post! :)

Sara

6 commenti:

  1. Il balsamo concentrato di Biofficina Toscana è strepitoso, lo uso da un bel po' ormai e per ora non ha rivali. Mi piacerebbe provare lo shampoo di Lavera, leggo sempre grandi cose su di lui.
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico, già, ora come ora, usandolo, non penserei mai di cambiarlo con un altro balsamo! :D Per quanto riguarda lo shampoo di Lavera, io te lo consiglio, se hai i capelli grassi o semplicemente perché lo vuoi provare! :)

      Elimina
  2. Mi attirano tanto gli shampoo di Lavera, ne ho sempre sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo questo al limone e menta per capelli grassi, ma so che ce ne sono molti nella linea di Lavera, adatti ad ogni tipologia di capello. Io non so che esigenze hanno i tuoi capelli, ma se hai i capelli grassi, io te lo consiglio, sennò prova a dare un occhiata fra tutti i shampoo che offre Lavera, magari troverai quello più adatto a te! :)

      Elimina
  3. Ho annusato quel bagnoschiuma in negozio e mi aspettavo di meglio, perchè lo shampoo della stessa linea è semplicemente divino come profumazione! Per quanto riguarda il balsamo di biofficina è sicuramente nella mia wishlist, perchè ho visto solo recensioni positive in giro! Comunque complimenti per il blog, ti seguo già su Instagram e ho iniziato a seguirti anche qui ;) passa a trovarmi se ti fa piacere :*

    http://beautyandcraft992.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo un po' in ritardo a risponderti qui! Anche i tuoi capelli non se ne pentiranno del balsamo di Biofficina Toscana, vedrai! ;)
      Grazie per seguirmi, e ovviamente ti seguo anche io sul tuo blog, che trovo molto bello e fantasioso! :)

      Elimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS