HAUL BIO: Purobio Cosmetics mi ha fatta innamorare!

sabato 21 maggio 2016

Ebbene sì, questo è il mio primo post e come potevo non iniziare con un mega haul interamente bio? Qualche giorno fa mi sono arrivati due pacchettini da Ecco Verde e da BioBalù contenenti molti prodotti che bramavo da un sacco di tempo e quindi sono qui per mostrarveli! Inizierei dai pezzi forti che, come avrete letto anche dal titolo, mi hanno letteralmente fatta innamorare! Sto parlando dei prodotti di Purobio Cosmetics. Per chi non conoscesse questa marca: è un marchio italiano che produce cosmetici biologici certificati, in poche parole. I prodotti che ho acquistato sono questi: 


Ammetto che appena mi sono arrivati, li ho provati tutti, talmente ero contenta di averceli finalmente fra le mani, tranne l'ombretto color bronzo, che ad essere onesta, l'avrei provato prima di tutti, ma nel giorno in cui mi sono truccata con tutto ciò, non avevo voglia di caricare troppo gli occhi, quindi quello è ancora intatto (ma lo sarà per poco, eheh!). I prodotti in questione sono: il SUBLIME correttore nella tonalità 01, la RESPLENDENT terra compatta nella tonalità 01 (me l'aspettavo molto più chiara e più tendente al grigio, ma pazienza, mi piace comunque, e profuma tantissimo di buono), il correttore correttivo n° 31, nella tonalità verde, perfetto per coprire la mia couperose (che odio!), i due ombretti color bronzo n° 05 e color marrone taupe n° 02 (quest'ultimo lo proverò sicuramente anche per fare contouring, dato che è un marrone freddo, e secondo me è perfetto da utilizzare anche per questo scopo, vi farò sapere se la cosa risulterà ottimale!) e per finire, un prodotto che sul web ha spopolato e sto parlando del fondotinta SUBLIME nella tonalità (ovviamente) 01.
Amo tutto alla follia! E penso proprio che farò una recensione, riguardo un prodotto fra questi, se c'avrò qualcosa da dire! Poi, passando alla restante parte di shopping bio, mi sono comprata 3 shampoo (nella foto ne vedrete due, il terzo shampoo l'ho preso perché se ne avessi presi due avrei avuto lo sconto, e così mi sono fatta furba! :P) e un rossetto.




Lo shampoo al cedro e finocchio dell'Alkemilla l'ho preso perché tanti ne parlano bene (insieme anche al balsamo della stessa linea), e quindi, curiosa come sono ho voluto prenderlo per provarlo, e non vedo l'ora infatti! Invece lo shampoo della Lavera al limone e menta l'ho già provato, e mi era piaciuto abbastanza, e così ne ho approfittato per prenderne due pezzi. Lo consiglio per chi ha i capelli grassi, e poi è molto economico, ha un costo basso, non va al di sopra dei 5,00 €, se non sbaglio! Il rossetto è sempre dell'Alkemilla, si chiama "Lunaria" ed è nella tonalità n°15. E' un fuxia, dal tono freddo, con delle leggere perlescenze di colore viola e azzurre/blu. 
Per ultimo, vorrei farvi vedere tutti gli omaggi e i campioncini che mi sono stati gentilmente dati, e proprio per questo ci tengo a fare un appunto: vi consiglio di dare un occhiata ai due shop online che vi ho nominato prima, hanno un sacco di sconti, tante marche e molti prodotti tra cui scegliere e in più, vi danno sempre qualche campioncino quando comprate! 


Nella prima immagine abbiamo marche come: Biofficina Toscana, Volga Cosmetici, e giusto giusto Alkemilla con il balsamo "cedro e finocchio", così quando proverò questo campioncino, lo utilizzerò assieme allo shampoo. E nella seconda immagine c'è un omaggio, che è la palette "fallen tones" di Purobio Cosmetics. E' un edizione limitata, quindi, se andate su Ecco Verde, e fate un tot. di spesa con i prodotti di Purobio Cosmetics forse, anche a voi, vi faranno questo piccolo omaggio, che tanto piccolo non è, perché io l'ho apprezzato molto! 
Bene, come potete vedere, ho fatto una bella spesa, ma mi ci voleva proprio, anche perché, tutto questo, sarebbe un regalo che mi sono fatta da sola, ed in questo non ci vedo niente di male, perché dobbiamo imparare a volerci bene anche da soli! Detto questo, spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere se avete in programma di comprare o provare qualcosa fra i prodotti che vi ho mostrato, spero di esservi stata in qualche modo d'aiuto e sicuramente tornerò presto con un altro post! 

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS